6 apr 2014

Il SEEP Bar compie un anno, festeggiamo con tante novità e il primo video gameplay di SEEP World!

image
E’ già passato un anno dalla nascita del SEEP Bar. Quando abbiamo deciso di intraprendere questa avventura come blogger non pensavamo di arrivare a tanto; ma pian piano, anche senza ricevere chissà quale numero di visite, stiamo crescendo e sempre più gente conosce il nostro “bar virtuale”.
Nato come svago e per condividere esperienze con i nostri giochi preferiti del passato, oggi il SEEP Bar conta oltre 300 post, dove si spaziano vari argomenti: retro gaming, indie game, titoli freeware e recensioni.
Oltre a questi ritagliamo spesso uno spazio per parlare in maniera più approfondita dei nostri progetti.
Ed è  proprio con uno di questi che vogliamo festeggiare il primo anno di vita del SEEP Bar, ecco così il rilascio del primo video gameplay del nostro ultimo progetto: SEEP World (per chi non lo conoscesse può leggere tutte le info qui).
Inoltre abbiamo aggiornato la grafica del sito rendendolo più accattivante e piacevole; ma non finisce qui: altre novità sono in arrivo, non vi resta che rimanere sintonizzati.
Infine vi ringraziamo di cuore per seguirci con tanta passione e non vediamo l’ora di farvi giocare a SEEP World! Occhiolino
Video gameplay di SEEP World, il nostro nuovo progetto che celebra l’epoca 8 bit.
Pubblicità:

2 commenti:

  1. Stile autentico e classico, solo tu sai e dare garanzia di qualità juegabilidad. Volendo lasciare e naturalmente fare una donazione.

    RispondiElimina
  2. Hermano, thank you for the comment! Gracias! :D

    RispondiElimina