14 ott 2016

Okinawa Rush, uno splendido retro action/beat em up in sviluppo per tutte le piattaforme! (DOWNLOAD DEMO)

image
Ok, gli amanti di arti marziali e soprattutto di action vecchia scuola sono avvisati: Okinawa Rush è un titolo da tenere d’occhio!
Il titolo si basa su un mix riuscitissimo tra sezioni platform e solide meccaniche da picchiaduro a scorrimento, risultato a joypad in mano estremamente frenetico e appagante. Il giocatore può usare calci e pugni per farsi strada nei lunghi livelli, ma anche afferrare armi di ogni genere (come ad  esempio katane e nunchaku), eseguire mosse speciali e usare le trappole dello scenario. Se questo non bastasse, è possibile anche settare svarianti livelli di difficoltà, in modo da rendere l’avventura estremamente competitiva.
image
Inoltre gli sviluppatori hanno anche annunciato che il gioco nella sua versione finale avrà una modalità cooperativa e tanti altri contenuti extra davvero interessanti.
Okinawa Rush è previsto per device Apple, Playstation, Android, Nintendo, Xbox live e ovviamente anche per PC. Per quest’ultima versione è già disponibile una DEMO che ci da la possibilità di giocare il primo livello e il training mode. Sotto trovate il link per il download tramite il sito ufficiale, dove trovate tra l’altro anche tante altre curiosità, come ad esempio delle belle concept art.
Video trailer di Okinawa Rush.
Sito ufficiale: http://www.okrush.co.uk/
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento