6 mar 2015

Gioca a Fatal Fury Final anche sulla PSP!

image
Grazie a Julio Solenghi, membro del gruppo Facebook Neo Geo Club Italy (vi consigliamo di iscrivervi se siete appassionati di SNK!) è ora disponibile un pacchetto “very easy” per giocare a Fatal Fury Final anche sulla console portatile SONY.
La resa video è una meraviglia su PSP, soprattutto per il pieno supporto del formato 16/9, le note dolenti invece sono l'assenza del v-sync e qualche rallentamento di troppo, per il resto è perfettamente giocabile come la versione PC (che potete scaricare dal nostro blog delle release: http://seeproduction.blogspot.it/2015/02/fatal-fury-final.html.
image
Questo lavoro homebrew potrebbe non essere compatibile su tutti le versioni PSP (ne sono uscite a tonnellate) ma giocare Fatal Fury Final su una console portatile è davvero un’emozione unica per tutti gli amanti dei grandi giochi Neo Geo che non disdegnano di farsi anche una giocata in metropolitana.
Sotto trovate il link al download tramite GameJolt, completo di immagini, icone ed eboot pronto per l’uso. Buona “power wave” a tutti!
image
Pubblicità:

8 commenti:

  1. La PSP è perfetta per gli arcade e i picchiaduro a scorrimento,tuttora è molto usata per gli homebrew.
    Se non sbaglio l'ultima versione uscita dovrebbe avere più ram e quindi essere più compatibile con i giochi open BOR.
    Dipende poi anche dalla versione del firmware.

    RispondiElimina
  2. Scarico il file rar, ma nn me lo fa aprire, mi da sempre errore, l'ho scaricato diverse volte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti da errore cosa? Estrarre il file o il gioco su PSP?

      Elimina
  3. Ciao S.E.E.P, grazie mille x avermi risposto intanto- Il gioco è in fomrato .ra, e di 221 mb. Quando vado per aprire il file .ra cn winrar mi da il messaggio che l'archivio è danneggiato o in un formato sconosciuto. Nn devo estrarlo? Grazie in anticipo, gentilissimo

    RispondiElimina
  4. mi correggo, nn ho scritto bene sopra il gioco è in formato.rar

    RispondiElimina
  5. Ciao, prova a scaricarlo da qui: chrome://mega/content/secure.html#!KEgzSY6a!mDT0FDPVZyw7feDOUevxMUBAJKpgVfAU5B2vvHVBn28

    RispondiElimina
  6. Ciao S.E.E.P., grazie x il link, ma nn riesco a scaricare, mi porta su facebook ma nn so come scaricare

    RispondiElimina
  7. Non si apre questo file!

    RispondiElimina