2 set 2015

Street Fighter, 28 anni dal debutto del primo capitolo!

image
Il 30 agosto è stato il ventottesimo anniversario del primo capitolo di Street Fighter. Nato nel 1987 dalla mente geniale di Hiroshi Matsumoto (il quale entrò poi nel 1988 a far parte della SNK sfornando una serie di masterpiece indimenticabili come Art of Fighting, Fatal Fury e The King of Fighters) insieme a Takashi Nishiyama (all’epoca già affermato grazie a titoli del calibro di Kung Fu Master e Spartan X), ha segnato la storia dei videogame, anche se il successo vero arriverà solo negli anni 90 con il secondo indimenticabile capitolo, Street Fighter 2: The World Warriors.
Per l’occasione vogliamo festeggiare questo evento ricordando i nostri due progetti completi OpenBor dedicati a questo fantastico picchiaduro, che possono essere scaricati gratuitamente per il vostro PC!
image
Fighting Street:
Un “remake” in salsa beat em up dove controllando Ryu e Ken rivivremo in modo esaustivo una reinterpretazione della storia del primo Street Fighter. Il gioco offre una lunga modalità storia composta da livelli che intrecciano vari stili di gameplay, dal classico picchiaduro a scorrimento, passando al platform, elementi RPG e feroci combattimenti 1 contro 1.
Inoltre include svarianti bonus come personaggi segreti, due finali differenti, una modalità extra per due giocatori e l’art gallery.
image
Fighting Street Hack Boss:
Una speciale versione dove è possibile impersonare tutti i boss del primo Street Fighter.  Preparatevi a menare le mani con Sagat e company attraverso nuovi stage esclusivi e la nuova modalità Survival. Può girare indipendentemente dalla versione Fighting Street.
image
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al nostro blog dei progetti:
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento