4 ott 2015

In sviluppo un incredibile beat em up con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill!

image
“Che dire... sono anni che qui si pensava di fare il gioco di Bud Spencer e Terence Hill... perchè sì… Il mondo ne ha bisogno”
Non possiamo non condividere le parole di Z4g0, sviluppatore e ideatore di questo interessantissimo progetto tutto italiano. Nato per impolpare una delle tante Jam in ambito indie, ora gli sviluppatori cercheranno di usarlo come trampolino di lancio per sviluppare un vero e proprio gioco completo per tutti gli amanti della mitica coppia, la quale ha saputo intrattenerci per l’intera infanzia grazie a pellicole ormai diventate un cult.
image
Quale genere migliore per rappresentare Bud Spencer e Terence Hill se non quello dei cari vecchi picchiaduro a scorrimento? Ecco così che “Fagioli” (titolo provvisorio del progetto) avrà meccaniche beat em up vicine a Double Dragon, aggiungendo anche interessanti feature come la possibilità di entrare in locali per scatenare risse o l’implementazione di mini-giochi.
Il gioco per ora è a livelli embrionali ma il team italiano ha promesso di portare a termine questa fantastica iniziativa. E noi non possiamo che ringraziarli per il loro lavoro che stanno facendo!
image
Per maggiori informazioni seguite il topic di riferimento su IndieVault, a questo indirizzo:
Pubblicità:

4 commenti:

  1. Porca troia ma indievault fa schifo !!!

    RispondiElimina
  2. Pienamente d'accordo peccato per gli sviluppatori che debbano abbassarsi a pubblicizzarsi su quel sito anche perchè il gioco in fondo sembra buono...
    Ma gliegli avranno chiesti i diritti a Bud e Terence ?

    RispondiElimina
  3. Hanno provato a contattare qualcuno per i diritti... comunque se la volontà è quella di lasciarlo freeware non ci dovrebbero essere problemi ^^

    RispondiElimina
  4. Come ripeto da almeno un anno,i picchiaduro a scorrimento stanno tornando di moda.
    Spero che non vengano bloccati per una questione di diritti e spero anche che una realizzazione freeware non azzoppi lo sviluppo,detto questo mi aggiungo al coro degli "era ora!" e visto che ci sono dico anche che pure l'A-Team sarebbe perfetto per il genere.

    RispondiElimina