2 feb 2016

SNK vs Capcom: RIVALS - Pronto per il download la versione completa del remake di Ulisoft!

image
Finalmente per tutti gli amanti delle due software house di Osaka è giunto al capolinea il progetto amatoriale SNK vs Capcom: Rivals!
Il gioco come nelle sue precedenti versioni si presenta subito con una grafica pixellatissima, fatta di colori sgargianti in tipico stile Neo Geo Pocket. Attraverso un ricco roster di 30 personaggi potremmo scegliere il nostro beniamino per malmenare il restante dei lottatori, i quali spaziano dai classici Ryu, Ken, Terry e Kyo, fino ad elementi più improbabili come Captain Commando, Lucia di Final Fight Ricky da Real Bout 2.
image
SNK vs Capcom: Rivals è un titolo immediato e dalle meccaniche rocciose in puro stile anni 90’. Non lascia molto spazio ai tecnicismi e va subito al sodo grazie ad un gameplay semplice, ma in grado di offrire una buona dose di divertimento divertimento. Consigliato da giocare soprattutto con un amico, si rivela anche un titolo capace di regalare parecchie ore di azzuffate davanti al vostro PC.
La fatica di Ulisoft è sicuramente tra i migliori titoli fan-made in circolazione negli ultimi tempi, in oltre è completamente gratuito!
Video Gameplay di SNK vs Capcom: RIVALS!
DOWNLOAD:
(dalla pagina ufficiale dell’autore)
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento