18 giu 2015

Un progetto dedicato ad Hokuto No Ken in sviluppo? Perché no…

 image
Come avevamo scritto in questo post: http://seepbar.blogspot.it/2014/11/ecco-tutti-i-progetti-in-lavorazione.html , da un po’ di tempo abbiamo per la testa di realizzare un gioco dedicato ad Hokuto No Ken, sì, proprio lui, il mitico Ken il Guerriero. In questi mesi nel tempo libero ci siamo dedicati alla realizzazione di nuovi sprites e concept.
L’idea principale rimane la stessa: creare un fan game freeware per PC che riprenda a piene mani il gioco uscito nel 1986 su SEGA Master System, con l’ambizione di creare un ipotetico “sequel”, giovando in grafica (in stile 16 bit) e giocabilità.
image
Tuttavia visto che il tempo a nostra disposizione è sempre meno, vogliamo sondare l’ambiente prima di dedicarci anima e corpo anche in questo progetto. Pensavamo di raggruppare i fan della mitica saga di Tetsuo Hara e Buronson nella pagina del progetto del gioco in Game Jolt (ecco il link: http://gamejolt.com/games/action/hokuto-no-ken-seep-project/72960/ ).
Il nostro obbiettivo è raggiungere almeno le 100.000 visualizzazioni in modo da essere tra i giochi più interessanti del portale. Questo ci permetterà di constatare il reale interesse riguardo a questo progetto.
image
Come supportare il gioco:
image
Una volta raggiunte 100.000 visualizzazioni rilasceremo una demo da valutare. Inoltre ognuno potrà suggerire un titolo adatto al gioco, prenderemo in considerazione tutti, ma sceglieremo solo i più pertinenti (magari tramite sondaggio sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/SEEP/215153788515615 o Twitter: https://twitter.com/SeepProduction).
Insomma il destino della sacra scuola di Hokuto è nelle vostre mani!
image
Features:
  • Free fan game.
  • 16 bit looks.
  • Finisci i tuoi nemici con il pugno di Hokuto!
  • Mosse Speciali.
  • Tanti punk da sventrare!
  • Rivivi la prima parte del Manga (fino contro Shin)
Pubblicità:

6 commenti:

  1. Che gioia vedere che SEEP è tornato con un altro progetto. E per prendere posto, non esiterò a fare una donazione, perché te lo meriti.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Ricky! :))
    Cogliamo l'occasione per avvisarti che SEEP Universe è quasi completo, presto riceverai la copia digitale! ;))

    RispondiElimina
  3. Gli sprite sono molto belli,sono originali fatti da voi?

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicco.
    Sì, ispirandoci allo stile Double Dragon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente fatti bene,che programmi usate per fare questi giochi?

      Elimina
    2. Ora ci stiamo dedicando a Clickteam Fusion :))

      Elimina