09 mar 2014

Ryuko No Ken Nekketsu Lite sbarca anche su PC, preparati a picchiare duro!

image
Apriamo subito la settimana con un piccolo regalo. Chi ci segue da qualche anno sicuramente è a conoscenza del nostro gioco dedicato al mondo di Art of Fighting con la grafica in stile River City Ransom. Tuttavia non tutti sono a conoscenza del fatto che Ryuko No Ken Nekketsu ebbe anche una versione speciale dedicata alla console Nintendo WII (e successivamente Dreamcast).
Le differenze di questo porting consistevano soprattutto in un cambio radicale della struttura del gioco. Infatti la “Wii Edition” (a differenza di quella per PC) non era incentrata su tutta la trilogia del famoso picchiaduro ad incontri di SNK, ma approfondiva in modo esaustivo solo il primo capitolo, regalando un’esperienza di gioco totalmente differente dalla versione originale, per certi versi più intensa ed appagante.
Oggi Ryuko No Ken Nekketsu Lite può essere giocato comodamente anche sui vostri PC grazie al nostro nuovo rilascio su GameJolt (sotto trovate il link).
imageimage
Come nella sua versione “grande”, Ryuko No Ken Nekketsu Lite, vanta un gameplay frenetico, capace di mescolare vari generi come action, platform e racing partendo da una base da picchiaduro a scorrimento. La frenesia e la vivacità dell’azione fanno di questo titolo il divertimento il suo cavallo di battaglia. Giocato in coppia, in cooperativa, è ancora meglio.
Questa versione Lite tra l’altro vanta nuove features come palette e frames aggiuntivi, nuovi boss da affrontare in modalità Battle Mode e nuove armi.
Ryuko No Ken Nekketsu è ancora oggi tra i nostri lavori più apprezzati dal pubblico, tanto da essere considerato uno dei migliori giochi mai realizzati con OpenBor.
Insomma, poi non dite che non vi vogliamo bene! Con la lingua fuori
image
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento