23 mag 2014

Un giugno ricco di appuntamenti per la sala giochi romana Extraball!

 image
Il mese di giugno sarà ricco di appuntamenti per la sala giochi Extraball. Si tratta di eventi gratuiti che intendono rivalutare il fattore sociale del gioco proponendo delle giornate a tema in cui si svolgeranno degli incontri tra appassionati di videogiochi.

Si partirà dal 15 giugno, giornata dedicata a Fifa 14, visto anche l’avvicinarsi dei mondiali, per poi passare al 22 giugno con Habemus Ultra che interesserà e coinvolgerà tutti i giocatori di Street Fighter a livello nazionale e infine una doppia data: 28 e 29 giugno con Tekken Tag Tournament, dedicato ad Artur Wleklik giovane e a quanto pare bravissimo giocatore proveniente da Leszno, ce la farà l’Italia di Tekken a fermare l’invasione polacca?
 
Pubblicità:
Le modalità di svolgimento di questi incontri sono diverse, per questo è stato stilato un programma che riporterò in breve di seguito e che potrete approfondire su Facebook, in queste pagine:

L’evento Fifa14, pensato proprio per attendere insieme l’arrivo dei mondiali prevede delle sfide su Ps3 in modalità 1v1 con difesa tattica. Habemus Ultra si svolgerà su piattaforma Xbox 360 sempre in modalità 1v1 ma, come già detto, a livello nazionale. Infine Tekken Artur The Devil prevede anche uno streaming da parte di Mazinkaiser e un raduno Cosplay.

La sala giochi Extraball si trova in Piazza Pio XI, 31 ed è facilmente raggiungibile, di seguito i percorsi consigliati per raggiungere la sala:
  1. Linea A fino a Valle Aurelia - Autobus 31 o 33 fino a P.za Pio XI
  2. Linea A fino a Cornelia - Autobus 916 fino a P.za Pio XI
  3. Linea A fino a Valle Aurelia - Autobus 247 fino a Via Gregorio VII/Leone XIII
  4. Linea A fino a Baldo degli Ubaldi e a piedi per 900m circa
Contatti:
image

0 commenti:

Posta un commento