25 giu 2014

Maldita Castilla–Un’avventura dal sapore arcade fatta di cavalieri e lugubri castelli!

image
Maldita Castilla è un vero e proprio classico per chi segue la scena indie. Il gioco di Locomalito è un riuscitissimo tributo a titoli come Tiger Road, Black Tiger, Shinobi, Rygar, Karnov,Trojan e soprattutto Ghost'n'Goblins.
Dal titolo Capcom non solo è chiaramente ispirata la grafica, ma anche il gameplay e la difficoltà elevata di ogni singolo livello, regalando al giocatore un’esperienza totalmente in stile retrò.
Una vera e propria gioia sia per gli occhi che con il joypad in mano, un tripudio di sprites pixellosi e nemici da affrontare, non potrà non entrare nei cuori dei giocatori più attempati.
imageimage
Pensate che per tanta bellezza sono bastati solo 20 mesi di sviluppo, davvero pochi tenendo conto dell’incredibile qualità raggiunta dal team spagnolo con questa loro release.
Il gioco oltre per Windows è disponibile anche per Linux e OUYA (quest’ultima versione la trovate tramite lo store della console).
Maldita Castilla è un indie game con licenza freeware, forse uno dei migliori titoli gratuiti disponibili in rete. Sempre consigliato.
Maldita Castilla in tutto il suo splendore!
download castilla
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento