04 gen 2015

Justice Beaver – Un nuovo platform per Super Nintendo cerca fondi su Indie GoGo!

image
Quando pensiamo ai grandi platform del passato ci viene immediatamente in mente il mitico Super Nintendo, inutile negarlo. Ed è proprio quando si scovano piccole gemme come Justice Beaver la lacrima stenta a trattenersi.
Inizialmente influenzato dalla corrente portata dal popolarissimo Rick Dangerous, in seguito ha preso un’anima propria tanto che gli sviluppatori hanno deciso di aprire una raccolta fondi tramite Indie GoGo e di imbattersi nell’ambizioso progetto di portarlo su SNES.
image image
Ovviamente produrre giochi per vecchie console non è facile, sia in termini di sviluppo che di costi. Infatti la raccolta di Justice Beaver può apparire con un goal davvero alto (20,000 dollari), ma non è così. E infatti pian piano sta venendo premiato, allo stato attuale di quando è stato scritto questo articolo ha già superato abbondantemente i 12,000 dollari e manca ancora un mese intero. Inoltre se il gioco avrà un buon successo gli sviluppatori hanno pensato ad una conversione per Game Boy Advance.
Retro gamer e collezionisti avete trovato pane per i vostri denti, per tutte le informazioni visitare il sito sotto il video:
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento