15 gen 2015

Streets of Rage Russia – Una MOD rara per OpenBor rivede in veste russa il titolo SEGA!

image 
Forse non è tra le migliori MOD OpenBor in circolazione (per questo consultate il nostro post dedicato alle 10 migliori MOD OpenBor) ma sicuramente pochi di voi la conoscono. Si tratta di Streets of Rage Russia, una stranissima versione del noto Streets of Rage di SEGA che, non solo permette di usare qualche brutto ceffo della saga, ma è anche ambientato nelle fredde terre dell’est.
Non è tanto la realizzazione tecnica a stupire ma il duro lavoro di sprite editing e la voglia di proporre qualcosa di nuovo dalla solita MOD riguardante Streets of Rage. Infatti il gioco offre eroi rivisitati, un gran numero di nemici nuovi (tra cui anche l’uomo lucertola!), schermate disegnate da zero e stage esclusivi. Non sarà ricordato per il riguardo verso i particolari, ma sicuramente va premiato il duro lavoro svolto.
image
Il gioco in sé non è poi neanche così male. Offre ben due modalità di gioco, ben 29 personaggi utilizzabili (tra cui Axel, Galsia, Electra e molti altri tipi strani) , un discreto numero di mosse e ambientazioni; rendendo a Streets of Rage Russia un fan game davvero  godibile, veloce ed efficace per passare un pomeriggio spensierato. Non stiamo parlando di un capolavoro ma vale la pena di essere provato.
Ovviamente si tratta di una produzione amatoriale e perciò totalmente gratuita. Vi basterà scaricarlo qui per giocare. Buon divertimento.

DOWNLOAD Streets of Rage Russia
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento