14 mag 2015

VVVVID – La TV online dove guardare Street Fighter II Victory e tanti altri anime!

image
Chi è cresciuto negli anni 90 sicuramente ricorda la serie animata Street Fighter II Victory, con tanto di sigla cantata dai pacchianissimi Dhamm. 
Oggi potete rigustarvi in streaming tutte le puntate di questa serie su VVVVID, un’eccellente TV online dove basta registrarsi per godersi questo e tanto altro. Infatti oltre all’anime del picchiaduro Capcom potete gustarvi tante altre serie (tra cui Night Warriors, Fate, City Hunter, Death Note, Bleach e tanti altri), ma non solo: anche film, documentari e musica!
Ogni anime e film è esclusivamente in versione italiana (inteso come come doppiaggio).
image
Ovviamente il tutto è gratuito e permette svarianti attività in stile social, infatti dopo aver creato il nostro profilo potremo condividere, commentare e giudicare ogni cosa guardata, nonché tenere il conto delle puntate viste e creare playlist personalizzate. 
Di buon livello è anche la qualità dello streaming, il tutto carica con regolarità garantendo un livello qualitativo visivo non eccelso ma sicuramente di buon livello.
Cosa aggiungere? Un progetto che farà sicuramente felici gli appassionati di anime. Buona visione e non dimenticate i popcorn!
image
Guarda ora VVVVID (in italiano)
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento