6 set 2016

Streets of Rogue - Arriva il rogue-lite dedito all’anarchia che si gioca anche in due!

image
Streets of Rogue è un avvincente rogue-lite che si basa sulle nostre scelte, rendendo la libertà il fulcro principale dell’intera esperienza. Ambientato in uno scenario urbano generato a caso, il giocatore può prendere i panni di uno dei tanti personaggi a disposizione e catapultarsi in un mondo dove vige l’anarchia totale.
Le meccaniche di gioco sono ispirate dai canonici  fast-paced rogue-lite top-down, ma arricchite da una buona dose di varietà, dove è possibile anche decidere di non uccidere nessuno o agire solamente tramite il sabotaggio dei computer. Insomma, Streets of Rogue promette una molte strade e non solo combattimenti su combattimenti.
image
Altra particolarità di Streets of Rogue è la possibilità di giocarlo con un amico in off-line, per partite in cooperativa che si dimostrano davvero efficaci ed estremamente divertenti, merito anche di un gameplay intuitivo e senza fronzoli. Insomma, rischia davvero di diventare un must per rallegrare anche le giornate più noiose.
Per ora il gioco è ancora in fase early-access ed è possibile scaricarlo gratuitamente per PC tramite il link che trovate sotto il video (non richiede nessuna installazione). Vale sicuramente la pena di provarlo e supportarlo!
Video di Streets of Rogue commentato dall’autore.

DOWNLOAD Streets of Rogue (in inglese)
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento