27 lug 2014

Disponibile la trilogia di Realms of Arkania anche su Desura!

image
Dopo l’uscita del remake (non troppo apprezzato a dire il vero…) era prevedibile anche una ristampa della trilogia originale di Realms of Arkania, ecco così approdare (dopo Steam) su Desura tutti e tre i capitoli.
Gli amanti dei giochi di ruolo sicuramente conosceranno la saga nata nel lontano 1992 per mano dei tedeschi Attic Entertainment Software GmbH e approdata inizialmente su PC e Amiga, per poi trovare dimora fissa solo sul caro vecchio DOS. 
Per chi invece non fosse a conoscenza di Realms of Arkania è arrivato il momento di recuperarli proprio grazie a questa nuova opportunità, potrà così cimentarsi in tre RPG davvero senza tempo, ricchi di combattimenti tattici ed esplorazione.
image image
Certo, i più giovani potranno sentirsi spiazzati di fronte ad un comparto tecnico datato e decine di statistiche da controllare, ma Realms of Arkania rappresenta davvero un’occasione per rivivere una “stagione ruolistica” ormai tramontata. Forse non un capolavoro, ma ancora oggi un titolo godibile e appagante, dove la testa conta più del solo "button mashing".
Tutti tre i giochi possono essere acquistati su Desura ad un prezzo contenuto di 3,99€. Ricordiamo inoltre che la suddetta trilogia può essere acquistata anche tramite Steam. Buon divertimento, avventurieri!
Video gameplay del secondo capitolo di Realms of Arkania (versione PC).
Il remake di Realms of Arkania (tramite SEEP Bar)
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento