25 lug 2014

I flipper tornano di moda con l’evento Extraball Circuit!

image
Presso la sala giochi Extraball e in collaborazione con l'IFPA ITALIA nasce a Roma l'Extraball Circuit! Già sede della League di Flipper la sala giochi Extraball ha visto svolgersi nel mese di febbraio uno dei più importanti tornei di flipper con ospiti del calibro del campione italiano Daniele Acciari

Ora l'obiettivo è quello di coinvolgere tutti gli appassionati e non solo! Tutti conosciamo il fascino che da sempre il flipper esercita su tutti, grandi e piccini. Rappresentante un incontro generazionale, un trait d'union che vede protagonisti nonni e nipoti e che va oltre il classico videogioco, il flipper vuole dimostrare che quello che oggi viene considerato "vecchio" non è ormai così rispondente al vero. 

Il torneo si svolgerà in tre tappe: il 20 settembre, l'8 novembre e il 13 dicembre dalle 12 alle 20 con formula 5x3 e saranno premiati i primi 4 di ogni tappa. Nella terza e ultima tappa del 13 dicembre, verrà stilata la classifica finale del circuito con assegnazione del trofeo, più coppe e targhe fino all'ottavo classificato. I punteggi ottenuti saranno validi per il Ranking Internazionale.

Pagina ufficiale Extraball
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento