6 lug 2014

Little Briar Rose - Un’avventura grafica dalle tinte fiabesche made in Italy!

image
Little Briar Rose è un favoloso indie game tutto italiano sviluppato dal team Elf Games (costituito da Piero Dotti e Fabiola Allegrone, due pilastri del making nostrano, tra l’altro amministratori del sito RPG2s.Net) che partecipa all’Indie Game Maker Contest.
Il gioco è un’avventura grafica freeware ispirata alla favola “La bella addormentata”, dove vestiremo i panni di un impavido principe chiamato a salvare la principessa, tenuta perennemente addormentata a causa di un malefico incantesimo. In questo viaggio attraverseremo una foresta incantata, isolata dal castello, ricca di creature strane ed enigmi da svelare.
image
Oltre ad un gameplay semplice, ma allo stesso tempo davvero ben realizzato (soprattutto tenendo in considerazione che un titolo creato con RPG Maker VX Ace), Little Briar Rose stupisce, o meglio, lascia letteralmente a bocca aperta per via del suo alto livello artistico, capace di incantare grazie al geniale stile mosaico e a musiche soavi e spensierate.
In Little Briar Rose si respira tutta la magia delle favole e delle avventure grafiche del passato; un titolo imperdibile, breve e intenso, dedicato ai palati fini.


Ricordatevi di votarlo per l’ Indie Game Maker Contest, sarebbe davvero bello vedere un titolo italiano in cima!
Trailer di Little Briar Rose.
DOWNLOAD Little Briar Rose (gioco in inglese).
Pubblicità:

2 commenti: