22 ott 2014

Cyberandroid - Un fantastico Arkanoid tutto italiano!

image
Arkanoid più passa il tempo e più sembra riuscire a divertire. Ancora di più quando si rifà “il trucco” grazie a mani esperti. E’ il caso di Cyberandroid, accattivante free browser game ispirato all’intramontabile titolo della Taito, realizzato dagli italianissimi Massimiliano Licari (programmazione) e Oscar Celestini (grafica); quest’ultimo già famoso grazie al popolare Golden Axe Myth.
Nonostante il gioco sia chiaramente di matrice arcade i due sviluppatori hanno deciso anche di dare una caratterizzazione più profonda al loro progetto, rendendolo così più accattivante. Nei panni di Nora, un’androide femmina, saremo immischiati negli sporchi interessi di una mega-corporazione dedita solo al lucro; ci ritroveremo così nello cyberspazio con l’obiettivo di distruggere virus e firewall a bordo del nostro surf energetico.
In definitiva Cyberandroid offre un’emulazione del gameplay di Arkanoid praticamente perfetta e una piccola storia semplice ma allo stesso tempo godibile, tanto da riuscire ad entrare nel cuore di tutti i videogiocatori di vecchia data.
image
Play Now Cyberandroid (gioca adesso ad Cyberandroid)
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento