5 mar 2015

Espresso News – Arriva il primo trailer di Project Y!

image 
Avevamo già parlato di Project Y (clicca qui per leggere il post), progetto indipendente di WaterLemon con l’ambizioso tentativo di riportare alla gloria il genere beat em up come ai vecchi tempi. Il titolo non si limita ad essere palesemente ispirato da Streets of Rage ma condivide anche la stessa console del classico SEGA. Infatti si tratta di un lavoro hombrew in uscita per il mai dimenticato SEGA Mega Drive, glorioso pilastro dell’era 16 bit.
Come potete vedere da questo trailer il progetto continua, ha ovviamente i suoi tempi, ma siamo certi che presto ne sapremo ancora di più. Intanto godetevi questo video e fateci sapere le vostre impressioni. Sarà davvero all’altezza di Streets of Rage?
Pubblicità:

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Incredibile, se ne parlava proprio poco tempo fa! Secondo me ha qualcuno di loro sono fischiate le orecchie! :D

      Elimina
  2. Ma infatti,io sto tenendo traccia di praticamente tutti i picchiaduro a scorrimento in sviluppo(a proposito c'è un nuovo River City Ransom per 3DS) e la costante è sempre la mancanza di comunicazione da parte del team.
    Che ci vuole ogni tanto a scrivere"Oi ci siamo eh,non siamo scappati coi soldi",bisogna dare fiducia agli sviluppatori indie ma anche loro devono capire che dopo 6 mesi di silenzio la gente da il gioco per morto.

    RispondiElimina