2 nov 2015

Approda su Steam Greenlight The TakeOver, il clone di Streets of Rage per PC (DEMO)!

image
Forse ha ragione chi dice che nel mondo dei videogiochi il copyright non esiste, fatto sta che Pelikan1981 ha deciso di riesumare Streets of Rage e creare questo The TakeOver. Nonostante una grafica in alta risoluzione si può subito notare che siamo al limite del plagio verso la famosa trilogia della SEGA. Riproponendo le medesime meccaniche (e addirittura i medesimi personaggi) ci ritroveremo ancora una volta a vagabondare di notte per strada urbane alla ricerca di qualche punk da malmenare.
Per adesso la DEMO di The TakeOver ci propone uno stage, la modalità survival e un personaggio giocabile.
image
Certo, siamo lontani dalla qualità del capolavoro SEGA, tuttavia il progetto dimostra già una certa compattezza. Nonostante qualche animazione imprecisa e un ritmo di gioco non ancora ottimizzato, è già possibile intravedere delle buone potenzialità. C’è da dire inoltre che lo sviluppatore si sta prendendo tutto il tempo necessario per tirare fuori un buon prodotto, infatti il gioco è previsto per inizio 2017.
Per il momento potete seguire e votare il progetto su Steam Greenlight cliccando qui oppure scaricare la DEMO a questo indirizzo: DOWNLOAD DEMO The TakeOver.
Video gameplay di The TakeOver.
Pubblicità:

3 commenti:

  1. Buah! I don't wait to 2017 for this. I hope that in the next years released many Beat Em Up in 2D, we need it.

    RispondiElimina
  2. In the 2016 will be release many beat em up! :D

    RispondiElimina
  3. Sinceramente continuo a preferire la grafica 2D,anche se tutto sommato è fatto piuttosto bene.

    RispondiElimina