11 feb 2015

Grandi novità per il progetto indie SNK vs Capcom Rivalry Conclusion!

image
Chi ricorda questo progetto indipendente sviluppato da Ulisoft?
Oggi abbiamo l’ottima notizia di annunciarvi che l’autore ha completamente rielaborato SNK vs Capcom Rivalry Conclusion e ha rilasciato una piccola DEMO per dimostrare il grande lavoro svolto dietro le quinte. Mentre per chi se lo fosse perso consiglio di guardare il nostro vecchio articolo dedicato a questo reboot amatoriale cliccando qui.
Le novità proposte sono parecchie e nonostante un dimezzamento del roster dei personaggi (solo 4 in questa dimostrazione) possiamo scorgere dei notevoli passi in avanti per quello che concerne gameplay e grafica. Le collisioni sono notevolmente migliorate, così come il bilanciamento tra i personaggi appare più calibrato, grazie all’aggiunta di nuovi attacchi e mosse.
image
Un altro passo in avanti è riscontrabile nella grafica. Ora gli stage sono dei rifacimenti dei vari picchiaduro usciti su Neo Geo Pocket e appaiono notevolmente più gradevoli, merito anche delle numerose guest star che ne fanno da sfondo.
Inoltre possiamo ammirare due personaggi inediti, non presenti nella vecchia release. Si tratta di Rick Strowd, direttamente da Fatal Fury Real Bout 2 e Dudley da Street Fighter 3, entrambi davvero ben realizzati e originali da vedere in un titolo che porta questo importante nome.
Tuttavia SNK vs Capcom Rivalry Conclusion porta con se ancora piccoli bug, ma lo sviluppatore ha rassicurato che presto verranno eliminati grazie ad una nuova release. Noi vi consigliamo di scaricarlo e provarlo, in modo da mandare a Ulisoft tutti i consigli per migliorarlo. Questo progetto merita un futuro roseo.

Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento