24 mag 2013

Espresso News - Arriva la prima beta del reboot amatoriale di SNK vs Capcom!

Snk_vs_capcom_neo_free
Abbiamo parlato del Neo Geo Pocket qualche giorno fa ed ecco qua una novità molto gradita. Ulisoft ha rilasciato la prima beta del suo progetto ispirato al super classico SNK vs Capcom per Neo Geo Pocket. Il gioco nonostante sia ancora in lavorazione e presenti diversi bug garantisce una modalità storia completa con la possibilità di essere giocata con ben otto personaggi differenti (tra cui: Ryu, Iori, Morrigan e Gouki).
Il titolo è sviluppato con il tool Fighter Maker ed è un lavoro fan made per PC completamente freeware. Il livello di sprites editing è davvero buono, mentre la giocabilità risente ancora di qualche piccolo bug e di una calibrazione dei personaggi acerba. In ogni caso nel complesso il gioco ha davvero una base notevole e si intravedono potenzialità enormi. Aspettiamo quindi di vedere come evolverà questo bel lavoro, per il momento gustatevi la beta e i continui aggiornamenti dalla pagina Facebook dell'autore!
Video di Gameplay di SNK vs Capcom Rivalry Conclusion

Link di riferimento:
DOWNLOAD (da Game Jolt).
DOWNLOAD mirror (da Superdownloads).
Pagina Facebook (dedicata al gioco).

2 commenti:

  1. Ottima recensione e ben imparziale, complimenti!

    Invito tutti a saltare in giro per il gioco e sapere che presto avremo UAM versione aggiornata del progetto con correzioni e il boss finale giocabili e una modalità di formazione. Speriamo che un modo per allenamento troppo.

    Spero che Google ha tradotto in modo adeguato.

    RispondiElimina
  2. Ottimo, non vediamo lora di giocare ad una versione aggiornata! Comunque sia, ottimo lavoro e complimenti!! :)

    RispondiElimina