23 dic 2013

Chrono Blade - Porca zozza, un picchiaduro a scorrimento su Facebook?

Chrono_Blade
Ok, ok, non sarà molto professionale il titolo di questo post, così come non aver seguito minimamente la storia del gioco. Ma una volta venuto a conoscenza di un picchiaduro a scorrimento su Facebook non ho potuto fare a meno di precipitarmi per provarlo. Le mie aspettative non sono state infrante: Chrono Blade è dannatamente figo. La nWay ha saputo mischiare sapientemente i vecchi classici beat em up fantasy in stile Golden Axe e Dungeons & Dragon con le meccaniche MMORPG. Regalandoci una BETA di un titolo davvero promettente, il quale in futuro potrà diventare un vero punto di riferimento per gli amanti del genere, insieme al celebre Dugenon Fighter.
Chrono_BladeChrono_Blade
Chrono Blade si presenta subito benissimo nella sua veste Adobe Flash, con un motore grafico 3D in visuale 2D realizzato davvero bene. Ma il punto forte della fatica del team nWay è il gameplay. Fluido e corposo, fatto di attacchi, combo, magie e oggetti da utilizzare.  Non mancano elementi RPG e di Crafting per rendere l’esperienza più varia e piacevole. Il divertimento è garantito per tutti gli amanti dei giochi arcade e non.
E’ possibile giocare Chrono Blade tramite il proprio profilo Facebook in maniera Free to Play. Questo è il titolo giusto per chi è stufo di giochini come FarmVille  o Candy Crush!
Gameplay di Chrono Blade dal nostro canale Youtube.

Sito ufficiale del gioco (in inglese)

Vuoi usare il joystick per questo gioco?
Leggi come fare con il nostro tutorial!

Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento