3 ago 2015

Super Final Fight Gold - Il buon vecchio Final Fight incontra Super Street Fighter 2, divertimento assicurato (free download)!

image
Ultimamente la scena OpenBor non sembra essere più molto prolifica come qualche anno fa, tuttavia qualche release viene ancora fatta ed riesce ancora a sorprendere. E’ il caso di Super Final Fight Gold, ennesimo (epico) lavoro del modder italiano Pierwolf. Passato per varie revisioni, finalmente abbiamo tra le mani un prodotto completo, capace di non sfigurare neanche davanti ai capitoli ufficiali della saga di Capcom. Se amate i beat em up vi consigliamo di leggere tutto l’articolo!
image
Super Final Fight Gold è una sorta di remake dei tre capitoli di Final Fight usciti su SNES negli anni ‘90, con l’aggiunta dei personaggi di Super Street Fighter 2. Proprio così, similmente come succedeva con il nostro Final Fight Alpha (che potete scaricare qui), il gioco offre la possibilità di utilizzare tutto il roster dell’indimenticabile upgrade di Street Fighter 2. Quindi preparatevi a vedere Ryu e Ken in azione contro Andore e compagnia bella.
image
Ad arricchire queste simpatiche scazzottate ci sono anche svarianti feature apprezzabile. Oltre alle mosse speciali i nostri eroi potranno usufruire di una super mossa e varie prese, rendendo la giocabilità estremamente varia e appagante. Inoltre lo Story Mode offre strade multiple, la crescita del personaggio, bonus stage, schermate e un buon numero di boss da sconfiggere. Insomma, non vi annoierete di certo.
image
Pur usando gli sprites direttamente dal 16 bit Nintendo, Super Final Fight Gold, offre un notevole impatto visivo, merito anche della sapienza del modder nel “ripalettare” stage e personaggi, in modo da renderli uniformi e privi di eccessive sbavatura.
In poche parole un titolo assolutamente consigliato a tutti gli appassionati del genere e di Street Fighter, ed è pure gratuito! Buon download (che trovate sotto) e fateci sapere le vostre impressioni!
Video gameplay di Super Final Fight Gold (OpenBor 2015)
DOWNLOAD (tramite Chrono Crash, in inglese)
Prova anche:
Pubblicità:

3 commenti:

  1. Pierwolf is another Openbor master, and this Super Final Fight is a one of my favourite mod along with Bare Knuckle VI, Street Of Rage Z 1 & 2, Final Fight Alpha, Fatal Fury, TMNT The Red Sky, Marvel First Alliance 1 & 2...

    RispondiElimina
  2. One of the best open bor mods,the only thing I would add is idle animations fot Final Fight characters.

    RispondiElimina