14 ago 2013

Age of Barbarian - Quando Android strizza l’occhio a Golden Axe e Conan il barbaro!

image
Noi della SEEP amiamo i giochi con tematiche ispirate a Conan Il Barbaro (a tal proposito vi invitiamo a leggere il nostro articolo: Invasioni Barbariche), merito anche del grandissimo Golden Axe, bellissimo beat em up realizzato da SEGA. Per questo non ci siamo fatti sfuggire questo Age of Barbarian (ma sullo store di Google Play è conosciuto come Age of Chaos). Un lavoro davvero eccellente, capace di mischiare azione e fighting game con gli ormai immancabili parametri da gioco di ruolo. Un prodotto davvero interessante per chi ama i cari vecchi beat em up dell’era 16 bit. E il tutto è offerto per dispositivi Android in maniera totalmente freeware.
imageimage
Age of Barbarian vanta una grafica 3D con una visuale 2D, chiaramente ispirata ai classici del passato. Il gioco narra le vicende di Kato, il quale oltre a vendicare il suo villaggio distrutto dal signore dell’oscurità combatterà per riprendersi la sua vita e sfuggire così dall’incubo della morte. Per soddisfare la nostra sete di vendetta saremo chiamati ad affrontare livelli pieni di trappole da evitare e nemici da sconfiggere. Man mano potremo potenziare il nostro eroe raccogliendo monete da investire in uno shop ricco di vari potenziamenti, tra cui nuove abilità o incremento della vita.
Age of Barbarian è un titolo dallo spirito old school, dannatamente divertente e appagante, consigliato a tutti i nostalgici.
Gameplay di Age of Barbarian!

Scarica Age of Barbarian (dal Google Play Store)
Pubblicità:

1 commenti: