9 set 2013

Game of Thrones The 8 Bit Game - Il romanzo George R. R. Martin in versione retro game!

image
Game of Thrones non ha di certo bisogno di presentazioni, la saga best seller creata da George R. R. Martin, e successivamente diventata una famosa serie televisiva, ha conquistato il cuore di milioni e milioni di appassionati di fantasy. Tra i tanti omaggi alla serie non poteva mancare un tributo videoludico in versione retrò, ecco così che lo spagnolo Abel Alves ha rilasciato questo interessantissimo gioco fan made chiamato Game of Thrones The 8 bit Game.
imageimage
Si tratta sostanzialmente di un platform con marcate fasi action dove avremo modo di usare quattro personaggi (ognuno con le proprie abilità) dell’universo di George R. R. Martin, con altrettanti livelli da affrontare basati sulla storia originali e ricchi di nemici e insidie.
Il gioco ha un comparto tecnico curato, grafica e sonoro ricordano da vicino le migliori produzioni SEGA Master System e PC Engine. Il tutto è stato realizzato grazie a Arcade Game Studio e può essere scaricato gratuitamente dal sito dell’autore. Un indie game davvero simpatico, il quale non deluderà gli appassionati.
Game of Thrones The 8 bit Games, video gameplay.
DOWNLOAD (dal sito ufficiale, in inglese)
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento