12 dic 2013

The Free Bundle - Questo mese c’è anche Fighting Street tra i 5 migliori indie!

streetfighterbundle
E’ davvero un onore vedere che il nostro lavoro è piaciuto così tanto da raggiungere il prestigioso sito di The Free Bundle. Sito dedito a pubblicizzare i migliori indie game in circolazione, realizzando ottimi bundle pronti per essere scaricati gratuitamente.
E così, con molto orgoglio, annunciamo che il nostro Fighting Street, il remake del primo Street Fighter in stile picchiaduro a scorrimento (clicca qui per maggiori info), farà parte del bundle di questo mese.
Una vera soddisfazione e un’occasione in più per far conoscere agli appassionati il nostro tributo al capolavoro Capcom.
streetfighter
Ecco qui di seguito i 5 titoli del bundle:
  • Fighting Street: il nostro remake del primo Street Fighter. Vestite i panni di Ryu e Ken e rivivete le vicende del primo capitolo della saga in un esclusivo stile beat em up.
  • One Late Night: breve e immersivo survival horror in prima persona dove ambientazione ed esplorazione fanno del titolo firmato Black Curtain Studio una vera chicca.
  • SCP - Containment Breach: un atipico gioco creato da Joonas Rikkonen, dove bisogna scappare da un stabilimento di una folle organizzazione segreta dedita ad esperimenti genetici.
  • Super Tux Kart: il pinguino nato come platform (e clone di Super Mario) in questo gioco si dedica alle corse. Un titolo arcade molto simile a livello concettuale al celebre Mario Kart della Nintendo.
  • Weathered: avventura ispirata ai vecchi punta e clicca con una grafica 2D minimale. Il gioco è ambientato negli anni 50 e permette di affrontare le missioni con decisioni personali.
Trailer di Fighting Street.

Sito The Free Bundle (DOWNLOAD del Bundle, in inglese)
Pagina ufficiale di Fighting Street (DOWNLOAD, in italiano)
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento