20 gen 2014

Project Y - Un nuovo gioco in arrivo per Mega Drive che picchia davvero duro!

image
In barba a console war e next gen il caro vecchio SEGA Mega Drive non finisce mai di stupirci. Ed ecco così rivelarsi Project Y, gioco concettualmente partorito nel 2002 e oggi divenuto una realtà concreta. A testimoniarlo sono i bellissimi screen che troverete qui sotto.
Ma cos’è di preciso Project Y? E’ un beat em up con elementi RPG, fortemente ispirato a Streets of Rage e ambientato in un futuro post-apocalittico. 
Gli autori di questa opera homebrew sono gli stessi del celebre gioco di ruolo Pier Solar, ovvero il team Watermelon, quindi aspettiamoci un livello qualitativo davvero sorprendente; dato anche dal fatto che il loro obbiettivo è quello di sviluppare il titolo in questione in una cartuccia da 40 megabits
Project Y è previsto per il 25 Marzo 2014.  
Ancora non ci sono dati ufficiali sul prezzo, il quale comunque sarà stettamente legato con il valore nostalgico e collezionistico della produzione. Tenete pronto il vostro SEGA Mega Drive, tra qualche mese si torna a picchiare duro!
image
image
Sito Ufficiale: Magical Game Factory
Fonte notizia: Game Collectors
Pubblicità:

2 commenti:

  1. Fantasticoooooo!!!!!!!!!! Ragazzi siete mitici!!!! E chi se lo sarebbe mai aspettato che qualcuno si prodigasse x creare un gioco,ma soprattutto un bel picchiaduro a scorrimento come ormai non se ne vedono +, su una console gloriosa ma ormai andata....!!!! Lo vogliooooo!!!! Io il Mega Drive lo possiedo ancora e me lo custodisco gelosamente!!! Teneteci aggiornati.Grazie ancora!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il bel commento! :D
    Pure noi possediamo ancora un bellissimo Mega Drive (primo modello) e siamo ansiosi di vedere questo capolavoro-annunciato! ^_^

    RispondiElimina