9 gen 2014

Fallout New Dissity - La famosa saga post-apocalittica incontra RPG Maker in una produzione made in Italy!

fallout
Fallout è senza ombra di dubbio una delle saghe più amate. La sua ambientazione unica e il suo gameplay intrigante fanno del titolo (ora nelle mani di) Bethesda un vero must per gli appassionati del genere. E proprio da un team di appassionati, per la precisione i Casma Production, che nasce questo fan game ispirato a Fallout. Realizzato con il tool RPG Maker XP, prende spunto dal terzo capitolo e offre una storia inedita, completamente in italiano
Un lavoro dove la cura e la voglia di omaggiare uno dei più grandi RPG di sempre è chiara, nonostante la difficoltà di scomodare un nome importante e influente come quello di Fallout. Tuttavia questo New Dissity, grazie al coraggio e alla caparbietà degli autori, non delude e potrebbe regalare più di una soddisfazione al giocatore.
falloutfallout
Fallout: New Dissety offre il canonico stile grafico del tool firmato Enterbrain; tuttavia non mancano elementi originali ed editati. Insieme alla componente sonora ed ad un buon mapping riescono a ricreare in maniera più che discreta l’ambientazione del titolo originale. Ma il punto forte del lavoro di Casma Production risiede sicuramente nel gameplay, capace di emulare (seppur con le dovute semplificazione) quanto di buono visto negli ultimi due episodi della serie. 
Un titolo fatto con il cuore e dedicato ai fans, non di certo esente da marginali errori, ma comunque godibile e meritevole di attenzioni.  
Potete scaricare gratuitamente il gioco dal link sotto, e ricordatevi di seguire la pagina ufficiale di questi ragazzi (i quali, tra l’altro, sono al lavoro per sviluppare un capitolo celebrativo alla saga Pokemon…).
Gameplay Fallour New Dissity.
Pubblicità:
Link:

0 commenti:

Posta un commento