23 lug 2014

SEEP Bar scelto come uno dei migliori blog di videogiochi da Kijiji!

image
Il blog ufficiale di Kijiji ha stilato una lista per premiare i migliori siti di videogiochi dell’anno, indovinate chi c’è dentro? Esatto, proprio il SEEP Bar. Siamo davvero felici e soddisfatti di questa riconoscenza da parte di una delle piattaforme più importanti del web.
Ancora di più ci riempie di orgoglio sapere di essere apprezzati e letti nonostante i temi di nicchia da noi proposti (indie game, sviluppatori, blog liberi, homebrew, giochi freeware e retrogaming), molto fuori dall’attualità dei videogiochi. Vedere che questi argomenti interessano una ristretta (ma crescente) fetta di videogiocatori la cosa ci esalta, condividere le proprie passioni rimane il fulcro del nostro operato, sia da quando abbiamo rilasciato i nostri primi giochi, sia da quando ci siamo imbattuti per la prima volta nel mondo dei blog per raccontare e vivere i videogiochi alla nostra maniera.
Infine, ma non meno importante, siamo contenti anche di notare che tra i blog/siti scelti da Kijiji appaiano due nostri partner: il mitico Notizie PlayStation e il sito di GamesArk!
Grazie a tutti, oggi al SEEP Bar una bibita gratis per tutti! :D

La lista di Kijiji: VideoGames Website Award 2014
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento