20 nov 2014

Beast Busters ritorna su iOS e Android con i personaggi di The King of Fighters!

image
Beast Busters è stato un Light Gun Game sviluppato da SNK nel lontano 1989, capace di suscitare un certo interesse tra gli appassionati, tanto da aver goduto di un seguito chiamato Beast Busters Second Nightmare (1998) e di un ottimo spin off in salsa action RPG per Neo Geo Pocker dal titolo Dark Arms (1999).
La SNK Playmore ha deciso di dare ulteriore vita alla saga portandola su iOS e Android, dove la software house di Osaka sta trovando terreno fertile (gli ottimi risultati di Metal Slug Defense e The Rhythm of Fighters ne sono la testimonianza).
image
Questo sequel si chiamerà Beast Busters Featuring KOF ed uscirà per questo inverno. SNK Playmore ha deciso di rilanciare il brand usando gli storici personaggi della saga di The King of Fighters, dai primi screenshot disponibili appaiono già nomi importanti come Athena Asamìya, Kyo Kusanagi e Whip.
L’ennesima operazione di puro marketing? Certo! Tuttavia in questo caso non ci sentiamo di biasimare la SNK Playmore, per il semplice motivo che un nuovo Beast Busters ha davvero buon potenziale per essere un gioco godibile, ben trasportabile su piattaforme iOS e Android. Non ci resta che aspettare!
image image
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento