25 nov 2015

SEEP Universe, disponibile l’aggiornamento Rebirth (4.0)

image
Siamo orgogliosi di presentare il nuovo aggiornamento per SEEP Universe chiamato Rebirth, che espande in modo consistente il titolo originale. Prima di tutto il gioco ora dispone di una nuova configurazione di comandi, più semplice e intuitiva. I tasti d’azione sono due anziché quattro, garantendo così una comodità maggiore oltre ad un feeling decisamente più retrò. Inoltre grazie ai feedback ricevuti in questi mesi abbiamo apportato diverse migliorie per le animazioni, inserito il supporto per i 16:9 e aggiunto la possibilità di accovacciarsi.
image
Ma i miglioramenti non riguardano solo il lato tecnico, SEEP Universe ora ha anche più contenuti! Ogni mondo adesso dispone di una mappa dinamica, in stile Super Mario Bros, dove si possono così giocare e rigiocare i livelli, comprare oggetti nel SEEP Bar e affrontare gli stage bonus. Grazie all’introduzione delle mappe ora l’avventura ha un approccio meno schematico e oltre all’abilità verrà premiata anche la costanza del giocatore.
Tuttavia la più grande sorpresa dell’aggiornamento è il DLC World, un mondo slegato dalla storia principale che permette di affrontare una serie di livelli extra che aggiungeremo periodicamente, saranno totalmente gratuiti. Il primo di questi ovviamente non poteva non essere a tema natalizio!
Insomma, un altro tassello è stato messo per espandere l’universo di SEEP Universe, e nonostante un budget risicato, cercheremo in tutti i modi di rendervi l’esperienza di gioco sempre più divertente e gratificante!
image
Lista miglioramenti:
  • Nuova mappatura dei comandi.
  • Inserito il DLC World, il quale garantirà la possibilità di giocare a livelli gratuiti sempre nuovi.
  • Inserita una mappa dinamica per ogni mondo.
  • Aggiunta la possibilità di accovacciarsi.
  • Supporto dei 16:9
  • Migliorate alcune animazioni.
  • Miglioramenti grafici.
  • Aggiunti gli screenshot su Steam.
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento