15 feb 2016

Xmodule, un racing italiano tra passato e innovazione assolutamente da tenere d’occhio!

image
Pensate che bello: un racing game dalle meccaniche arcade con una feature in grado di creare la propria macchina dei sogni. Ma la cosa geniale di Xmodule è che non avrete solo la possibilità di vederla scorrazzare in gioco, bensì anche di stamparla. Proprio così, con l’uso di una stampante 3D potrete ricreare il modellino della vostra vettura. Inoltre sarà possibile fare la stessa cosa con i piloti.
Questa bellissima idea è venuta in mente a due ragazzi sardi (ora stabili in Irlanda) che hanno fondato il team il G21 Studio per dare vita a questo ambizioso progetto.
image
Per ora il progetto vanta un sito e la pubblicazione su Steam Greenlight nell’area bozze. I due sviluppatori stanno lavorando molto anche sul lato grafico: Xmodule ha uno stile accattivante, quasi a metà strada tra il futuristico e gli anni 80, con colori contrastanti e linee graffianti. Insomma, ricorda un mix dei migliori giochi di corse giapponesi del passato, con un risultato davvero trasversale.
Per maggiori informazioni e per supportare il progetto vi rimandiamo ai link che trovate sotto il video. Con la certezza che Xmodule saprà stupirci!
Video dimostrativo di Xmodule.
Collegamenti:
Link Steam Greenlight:
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento