22 mar 2016

Fighter’s History Revenge - Il picchiaduro della Data East si trasforma in un beat em up!

image
E’ da un po’ che non ci occupiamo di OpenBor nel nostro bar... quindi quale migliore occasione per ritornare a farlo se non parlando dell’ultima fatica di Pierwolf?
Ormai lo sviluppatore italiano ci ha abituato a grandi OpenBor e Fighter’s History Revenge non tradisce questa tradizione. Pur risultando più semplice rispetto ai suoi precedenti lavori, questo beat em up ispirato alla famosa saga di picchiaduro della Data East, gode di una giocabilità notevole e di un buon numero di opzioni e personaggi giocabili (tra cui qualcuno anche sbloccabile proseguendo con l’avventura).
image
Per chi ama la grafica degli arcade anni 90 troverà proprio tutto per rallegrarsi: sprites enormi, animazioni fluide e una maniacale attenzione per i dettagli degli stage. A livello di impatto Fighter’s History Revenge, grazie anche alla modalità 16:9 e a qualche miglioria apportata dallo stesso Pierwolf, risulta visivamente anche meglio dell’originale. Cosa davvero poco comune in progetti analoghi.
image
Anche sul versante del gameplay ci troviamo di fronte ad un buon prodotto, forse troppo “di mestiere”, ma assolutamente in grado di offrire tutto il sano divertimento tipico dei migliori beat em up.
I lottatori possono vantare di un set di mosse unico e di caratteristiche personali, le quali cresceranno tramite l’acquisizione di nuovi livelli. Insomma, fate prima a giocarlo sul vostro PC che noi a raccontarvelo!
Sotto trovate il link, ricordiamo che si tratta di un prodotto fan-made, quindi è totalmente gratuito!
Video gameplay di Fighter’s History Revenge.
Pubblicità:

3 commenti:

  1. Another masterpiece of pierwolf, hours of enjoy with this mortal beat em up.

    SEEP, when you release Fatal Fury Rebout 2, I won't be able to wish nothing more because it's my dream of this year.

    RispondiElimina
  2. We hope release soon Fatal Fury Re-Bout 2! :D

    RispondiElimina
  3. I mod di Pierwolf sono sempre eccezionali.

    RispondiElimina