27 apr 2016

Disco Caldo, la prima App Android di SEEP!

disco caldo gif
Siamo felici di comunicarvi l’imminente uscita della nostra prima App per Android. Si tratta di Disco Caldo, nato attorno ad un nostro personaggio di SEEP Universe e Dragon Climax, ovvero Miss Devil.
Disco Caldo è un frenetico puzzle arcade dove l'unica regola è: mettere ordine al caos!
Poche regole e tanto divertimento, Disco Caldo è il gioco adatto per chi non vuole perdere tempo e divertirsi subito. Metti alla prova i tuoi riflessi con questo semplice scacciapensieri, tocca le bombe e fai esplodere più dischi che puoi. Ma attenzione, il tempo e il disordine giocano contro di te!
Storia:
Mr Devil è il proprietario Disco Caldo ed è disperato: un sacco di dischi di musica folk hanno invaso la sua discoteca. Così Miss Devil decide di prendere in mano la soluzione e aiutare il suo boss.
Munita di bombe è intenta a fare una grande pulizia!
Features:
- Puzzle frenetico: vi sembrerà di giocare ad un action!
- Facile da iniziare, difficile smettere!
- 2 modalità: arcade mode e mission mode!
- Aumenta il tuo Rank e sblocca i trofei nascosti!
- Personalizza la tua partita!
- Raggiungi un punteggio sempre più alto!
- Pixel art e chiptune per uno stile davvero retrò!


Arcade Mode:
Modalità senza obbiettivo, l'unico limite è il tempo. Fai del tuo meglio per accumulare punti. Puoi settare la velocità, il tempo e la musica prima di iniziare la partita.
Mission Mode:
Affronta 10 missioni, ognuno con i suoi obbiettivi da portare a termine. Completa tutte le missioni per diventare un maestro e guardare il finale!
Scopo del gioco:
Distruggi i dischi toccando le bombe per farle esplodere. Quando riesci a colpire più di 3 dischi contemporaneamente eseguirai una COMBO!! e così riceverai più punti!
Attenzione però a non toccare i dischi, faranno calare il tuo punteggio!
Rank e Trofei:
Ogni volta che totalizzerai 50000 punti in una sessione aumenterai di rango. Il rango rimane memorizzato e permette di sbloccare i trofei nascosti del gioco.
GOOGLE PLAY
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento