13 apr 2016

Racing Apex - Indietro nel tempo con questo promettente arcade racing game!

image
A vederlo così sembra uscito direttamente dagli anni d’oro della SEGA, invece è opera di Lucky Mountain Games, team capeggiato dal grafico 3D inglese Trevor Ley (che ha lavorato in passato con EA, Sony e Rockstar). Racing Apex è un vero e proprio omaggio all’epoca degli arcade racing game che impazzavano negli anni 90, proprio in quelle sale giochi buie e piene di fumo dove tutti noi abbiamo passato metà della nostra adolescenza.
Dalla lunga descrizione del progetto (per ora in pre-alpha, rilasciata a chi contribuirà la campagna Kickstarter) il gioco promette davvero bene e non mancheranno abbastanza contenuti per far felici anche i giocatori più giovani. Personalmente tra le feature che più ci stuzzicano citiamo i vari tracciati che sembrano veramente originali e pieni di carisma, così come gli strambi piloti provenienti da ogni parte del mondo pronti per dimostrare il loro valore (ah, come suona vintage!).
Per sapere tutto su Racing Apex vi invitiamo a vedere la campagna fondi su Kickstarter e votarlo su Steam Greenlight (sotto come sempre trovate i link). Se tutto andrà a buon fine vedremo Racing Apex nei primi mesi del 2017 per PC.
Video trailer di Racing Apex in pre-alpha.
Link:
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento