04 nov 2014

Ghosts’s n Goblins 2 – Un fan game dalla Francia promette di continuare la storica saga!

image
Ghosts’s n Goblins non ha bisogno di presentazioni, ogni buon videogiocatore che si rispetti conosce sicuramente l’avventura di Sir Arthur della Capcom. In meno però sanno che Davidy, uno sviluppatore amatoriale francese, sta realizzando un seguito totalmente gratuito ed è già disponibile una demo con un livello giocabile.
Questo fan game utilizza gli stessi sprites della versione originale, modificando però la struttura di tutti i livelli, lasciando sostanzialmente intaccato tutto lo spirito dell’episodio originale.
image  image
E l’obbiettivo è centrato in pieno. Ghosts’s n Goblins sembra davvero un probabile seguito, grazie ad un gameplay molto ben strutturato e una difficoltà notevole già nei primi momenti del gioco. In più è stato realizzato con l’ Arcade Game Studio (qui puoi leggere l’articolo dedicato al programma) che permette una credibile emulazione dei titoli arcade.
Per il momento Davidy ha rilasciato solo una demo, ma vale la pena di essere provata e magari aiutare lo sviluppatore lasciando qualche feedback sul suo sito!
DOWNLOAD (dalla pagina dell’autore)
Scopri di più su:
Pubblicità:

2 commenti: