19 feb 2015

Espresso News – Il picchiaduro “one vs one” Dynamite Bomb sbarca in occidente!

image
Chi ama i picchiaduro 2D alla Street Fighter, Guilty Gear e The King of Fighters sarà sicuramente felice di sapere che finalmente Dynamite Bomb è arrivato anche in occidente, grazie ad una versione americana completamente localizzata in inglese.
Il titolo 100% nipponico del team indie Light Green 8 offre tre modalità di gioco (Story, Versus e Training) e 8 personaggi selezionabili, pronti a darsele di santa ragione con attacchi speciali e micidiali super mosse.
Un doujin game (il corrispettivo dei nostri indie game nella terra del sol levante) per PC assolutamente imperdibile, saprà incantarvi con un’ottima resa grafica e una giocabilità davvero avvincente, dal sapore di altri tempi, lo stessi di quegli anni passati nelle varie sala giochi di periferia.
Il titolo è disponibile su Playsmin per soli 8.99 dollari!

Dynamite Bomb su Playsmin (in inglese)
Pubblicità:

6 commenti:

  1. Vorrei che la scena dei picchiaduro a scorrimento fosse florida almeno la metà di quella dei 1Vs1.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe grandioso, ma temo improbabile, a parte Castle Chrasher, tutti i beat em up moderni hanno riscosso davvero poco successo... :(

      Elimina
    2. Il giocatore moderno preferisce l'1vs1 perchè è competitivo e lo si può interpretare come "E sport",visto che ormai non si gioca più per divertimento.
      Ne consegue che il picchiaduro a scorrimento che è il co-op per eccellenza non attira tanta gente.

      Elimina
    3. Il giocatore moderno preferisce l'1vs1 perchè è competitivo e lo si può interpretare come "E sport",visto che ormai non si gioca più per divertimento.
      Ne consegue che il picchiaduro a scorrimento che è il co-op per eccellenza non attira tanta gente.

      Elimina
  2. Buon combattimento, contiene grandi combo, gameplay e molte mosse speciali. L'ho fatto con questo gioco, mentre in DLsite.

    Sicuramente un buon consiglio.

    RispondiElimina