22 dic 2014

Merry Christmas by SEEP – Ecco per voi il nostro regalo: “Fighting Street Hack Boss”!

image
Ma a voi questo Sagat con il cappello da Babbo Natale e lo sguardo truce non vi fa un pochetto paura?
In ogni caso ci introduce benissimo a questo post, dove vi auguriamo un buon Natale e... questa volta vogliamo farlo in modo speciale, rilasciando una “hack mod” di Fighting Street (il nostro tributo al primo Street Fighter, se siete capitati qui per caso ecco il link per sapere tutto: http://seeproduction.blogspot.com/2013/03/fighting-street.html ) per ringraziarvi del vostro affetto che ci dimostrate da ormai più di 7 anni!
image
La mod in questione si tratta di Fighting Street Hack Boss, un gioco completo, che a differenza dell’originale, permette di giocare nei panni di tutti i boss non utilizzabili del primo indimenticabile capitolo della saga Capcom!
Abbiamo realizzato questa versione alternativa dopo che molti utenti ci chiedevano di rendere giocabili anche i boss.
Abbiamo voluto fare di più, così ecco a voi un nuovo Arcade Mode, con stage esclusivi e tutti i personaggi del “vecchio” Fighting Street ora diventati temibili boss da affrontare.
Inoltre abbiamo implementato l’ “extreme juggle system” per sbizzarrirvi in più combo e l’introduzione di una modalità esclusiva: il Survival Mode.
image
Sperando sia di vostro gradimento vi auguriamo nuovamente Buon Natale e felice anno nuovo lasciandovi al download di Fighting Street Hack Boss.
Noi ci vediamo l’anno prossimo con tantissime altre novità.  
Auguri di cuore da SEEP!

Pubblicità:

3 commenti:

  1. Non avevo giocato a questo gioco fino a ieri. Che sorpresa ho dovuto vedere che era nuovi schermi e potrebbe selezionare tutti i nemici.

    Ma la cosa sorprendente è stato vedere una delle schermate di "Final Fight Alpha 2" è stato annunciato. Ricordo che anni fa, ho chiesto se potevano essere selezionati i caratteri extra nella prima parte, perché ho davvero voglia di giocare con loro. Avete in programma di prendere la seconda parte di quest'anno o parlare di un progetto futuro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ricky.
      Final Fight Alpha 2 potrebbe essere un titolo che uscirà in futuro. Anche se non è in programma per il momento. :)

      Elimina
  2. d'accordo, a che vale la pena di aspettare e mai smesso di avere progetti e quindi non possiamo lamentarci. Tutto a suo tempo, grazie sempre per la risposta.

    RispondiElimina