19 ago 2013

SSega - Quando il Mega Drive si gioca dal proprio browser senza emulatori da installare!

SSEGA
Non avete voglia di tirare fuori il vostro Mega Drive dall’armadio? O più semplicemente non vi va di usare, quindi consumare, le vostre adorate cassettine nere del fantastico 16 bit made SEGA? Magari siete anche così pigri che non volete scaricare strane applicazioni o emulatori… bene, allora il sito SSEGA fa per voi! Infatti si tratta di una collezione di giochi usciti per Mega Drive (in America conosciuto come Genesis) direttamente giocabili dal proprio browser, senza alcun tipo di installazione. Un’ottima occasione per rigiocare alla nostra collezione preferita tramite pagina web, magari durante una bella pausa caffé.
SSEGA
SSEGASSEGA
Il sito SSEGA mette a disposizione tutti i titoli usciti su Mega Drive (o per lo meno i più importanti), più qualche lavoro hack davvero interessante; tutti emulati alla perfezione. Un’occasione davvero ghiotta per rigiocare a classici come Phantasy Star, Streets of Rage, Golden Axe, Gauntlet, Sonic o Ristar.
Il programma permette differenti opzioni come il Full Screen e il salvataggio tramite software. Purtroppo non è stato implementato il joystick, ma niente paura, grazie alla nostra guida a JoytoKey (la trovate in fondo alla pagina) risolverete questo piccolo problema. Insomma, non avete più scuse per rinviare la vostra sfida a giochi intramontabili come Super Street Fighter 2!
SSEGA
Link:
SSEGA (seleziona il tuo titolo preferito e gioca subito!)
JoyToKey (la nostra guida).
Pubblicità:

1 commenti: