1 ago 2013

Super Mario Bros Crossover - Arriva la versione 3.0 del flash game tributo dell’era NES!

image
Rilasciata la versione 3.0 del grandissimo gioco fan made dedicato all’era NES, ovvero il mitico Super Mario Bros Crossover. Per chi ne fosse all’oscuro, si tratta di un Flash Game sviluppato da Exploding Rabbit dedicato all’universo della mitica console 8 bit della Nintendo con tema principale il sempreverde Super Mario Bros. Il giocatore può impersonare durante l’avventura, oltre al baffuto idraulico, anche personaggi storici provenienti da saghe come Castlevania, Metroid, Mega Man, Contra o Zelda. Ogni eroe porterà le sue peculiari caratteristiche tipiche del gameplay del gioco di appartenenza. Ad esempio Samus userà i suoi raggi energetici per sconfiggere i nemici, mentre Simon Belmont non potrà fare a meno della sua micidiale frusta.
imageimage
La versione 3.0 espande questo concetto al massimo livello garantendo nuovi personaggi tra cui: Ryu di Ninja Gaiden, Alex di River City Ransom, gli eroi di Draon Quest e tanti altri; tra cui addirittura i cubetti di Tetris. Aggiungete a questo l’opzione capace di emulare i vostri personaggi come meglio desiderate, dalle versioni a 8 bit a quelle più elaborate in 16 bit. Non finisce qui, oltre ad un numero esagerato di personaggi il gioco offre anche varie avventure da giocare, come ad esempio gli scenari di tutti i capitoli 2D della saga di Super Mario, quelli del secondo Zelda e quelli del primo episodio di Castlevania.
Insomma un lavoro davvero generoso, il quale non tarderà a divertire tutti i giocatori di retrogaming, provare per credere!
image
Inoltre va segnalato che il team Exploding Rabbit sta lavorando anche a Super Retro Squad, un platform in stile retrò che si preannuncia davvero interessante. Gli sviluppatori contano su un massiccio supporto dopo la buona fama  conquistata proprio grazie ai vari rilasci di Super Mario Bros Crossover.
Per chi desidera dare una mano ecco il qui il link di riferimento al loro nuovo progetto.
Trailer di Super Mario Bros Crossover versione 3.0.

Link utili:

0 commenti:

Posta un commento