21 ott 2013

Top 5 Free-to-Play MMO - I nostri videogiochi online gratuiti preferiti!

image
Questa bellissima immagine della cosplay Giorgia ci introduce alla Top 5 dei giochi Free to Play per PC. Poche chiacchere, vediamo subito i cinque titoli scelti da noi!
image
Posizione: 5
Titolo: Rumble Fighter
Genere: MMO Beat em up
Lingua: Inglese
Se amate i picchiaduro a scorrimento e i giochi immediati non potete farvi sfuggire Rumble Fighter. Create il vostro avatar con abbigliamenti e mosse nuove, buttatevi nella mischia in cooperativa oppure in incontri death match. Semplice, forse anche troppo, ma decisamente divertente!
image image
image
Posizione: 4
Titolo: Drakensang
Genere:  Browser MMO Hack and Slash
Lingua: Italiano
Drakensang Online è ispirato al omonimo gioco di ruolo cartaceo ed è uno spin off della serie RPG uscita su PC qualche annetto fa. Il gioco si discosta dall’originale, offrendo una giocabilità più vicina a quella di Diablo e di tutta quel filone hack and slash tanto amato da chi predilige l’azione. Un titolo da giocare su browser (quindi nessuna installazione) per ore e ore!
imageimage
image
Posizione: 3
Titolo: Neverwinter
Genere: MMORPG
Lingua: Italiano
imageimage
Dungeons & Dragons Neverwinter è una tappa imperdibile per gli appassionati del genere. Un gioco di ruolo Free to Play capace di avvicinarsi a prodotti commerciali di altissimo livello. Una grafica corposa e una giocabilità fenomenale, ospitata in server sempre in continuo miglioramento, fanno di Neverwinter Online uno dei migliori MMORPG di sempre!
image
Posizione: 2
Titolo: Cabal Online
Genere: MMORPG
Lingua: Italiano
imageimage
Per chi predilige invece un MMORPG dai tratti più orientali non può perdersi Cabal Online (ora conosciuto come Rising Force). Il gioco è rodato e da ben oltre sette anni di costanti miglioramenti è diventato un punto di riferimento per gli appassionati di giochi Free to Play. Unica pecca: può creare dipendenza!
image
Posizione: 1
Titolo: Vindictus
Genere: MMO Action RPG
Lingua: Inglese
imageimage
Prendete Golden Axe e unitelo ad un MMORPG… cosa otterrete? Semplice, Vindictus. Il titolo non è troppo conosciuto in Italia , tuttavie è un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti dei giochi d’azione. Sessioni mordi e fuggi combinate con un’azione sfrenata ed un ottimo market virtuale fanno di Vindictus uno dei prodotti Free to Play più riusciti. Senza ombra di dubbio il nostro preferito!
image
Pubblicità:
E i vostri titoli Free to Play preferiti quali sono? Fatecelo sapere e chissà… magari ci becchiamo online! Occhiolino

Altri titoli da tenere d’occhio?
Chrono Blade (MMO Beat em up, inglese)
Aion (MMORPG, italiano)
Dugeon Fighters (MMO 2D beat em up, inglese)

0 commenti:

Posta un commento