K’:
Apre la saga NESTS e manda in pensione Kyo e Iori in The King of Fighters ‘99 (per poi scoprire che i due buontemponi sono ancora in gioco come personaggi segreti). K’ è decisamente un personaggio bizzarro. Dal look tamarro e la personalità di ghiaccio. E’ l’esempio perfetto del “bel tenebroso”. Le sue mosse hanno stile da vendere e sono molto sceniche. Fa coppia fissa con Maxima (altro protagonista, ma di un altro gioco, il mitico Robo Army) e di tanto in tanto si improvvisano comici da Zelig con battutine e siparietti degni dei film d’azione più trash statunitensi.
Ash Crimson:
Detestato e amato. Non ci sono mezze misure. Ash, o lo si odia, o lo si ama. Una cosa è certa: non passa inosservato. La SNK Playmore centrò l’obbiettivo nel creare un personaggio davvero innovativo. La loro intenzione era quella di un personaggio “demoniaco” e allo stesso tempo “attraente”. Ecco così nascere le sue movenze ambigue unite a mosse davvero devastanti.
Alba Meira:
Potremmo anche definirlo l’eroe sfigato della saga. Alba Meira appare come protagonista della saga 3D Maximum Impact uscita su Playstation 2 e Xbox. Freddo calcolatore, usa un’arte marziale minimale ma allo stesso tempo devastante, fatta di ricche combo e colpi speciali fulminei. Come per la maggior parte degli eroi SNK il rosso è il colore dominante del character design di Alba e bisogna dire che li dona davvero molto.
0 commenti:
Posta un commento