26 apr 2014

Wolfenstein 3D: The Final Solution – Un nuovo capitolo dello storico FPS, questa volta è FREE!

image
Non è un segreto, Wolfenstein 3D è il nostro FPS preferito, ne abbiamo parlato in più occasioni (ad esempio qui), ma è sempre un piacere tornarci sopra. Poi quando si tratta di lavori come questo Wolfenstein 3D: The Final Solution la soddisfazione è doppia. 
E’ davvero raro trovare un fan-game così curato, capace di essere veramente credibile anche nell’ardua sfida di proporre un vero e proprio seguito
L’autore Jazz Software è stato in grado di ricreare un’atmosfera davvero molto simile alla storica saga nata su PC, impiegando ben 3 anni di duro lavoro.
image image
I nazisti hanno pianificato di lanciare i missili V-3 su Londra. B.J. Blazkowicz è nuovamente chiamato alle armi per sventare questa ennesima folle minaccia del Terzo Reich. Il gioco riprende la grafica del primo capitolo, aggiungendo nuovi nemici e armi di distruzioni
Il ritmo d’azione non tradisce il capolavoro della id Software, in poco tempo vi troverete a trucidare orde di nazisti ed esplorare stanze su stanze alla ricerca dell’obbiettivo primario oppure collezionando tesori nascosti. 
L’avventura può essere giocata a tre livelli di difficoltà ed è totalmente freeware. Imperdibile per ogni appassionato di FPS, ma di quelli tosti, quelli del passato!
Video trailer di Wolfenstein 3D, qui sotto trovate il DOWNLOAD!

DOWNLOAD (tramite Game Jolt, in inglese)
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento