21 ott 2015

Sword of Xolan - Un fantastico platform action per il tuo smartphone!

image
Sembra impossibile trovare un platform con dei buoni controlli per mobile, per fortuna Sword of Xolan rompe questa tradizione. E anche grazie ad un’ispiratissima grafica in pixel art e un level design accattivante, si colloca come tra i migliori action 2D disponibili per iOS e Android.
E’ vero, in Sword of Xolan non troverete nulla di complesso, alla fine dei conti il nostro personaggio può solamente muoversi, brandire la spada e scagliare un incantesimo, ma poco importa, alla fine quello che conta è che tutto funziona davvero bene, tanto da non sembrare nemmeno di giocare sul touch screen. Ed è proprio questa sua semplicità la carta vincente, apparendo fin dai primi stage divertente ed estremamente godibile.
image
Come già accennato all’inizio anche la realizzazione tecnica è buona, con temi convincenti e una grafica pixellosa davvero ben realizzata, ricca di animazioni e del giusto tocco retrò. Buona anche la difficoltà di gioco, non elevatissima, ma in ogni caso in grado di impegnare il giocatore attraverso 3 ambientazioni diverse, ciascuna suddivisa in 10 stage.
Come extra invece troviamo il challenge mode e la possibilità di acquistare (conle monete recuperate durante il gioco) delle carte speciali in grado di sbloccare vari potenziamenti del personaggio. Insomma, oltre che divertente il titolo di Alper Sarikaya offre anche una discreta longevità.
La versione Android è disponibile gratuitamente con la possibilità di togliere la pubblicità inviando un piccolo contributo agli sviluppatori, mentre per iOS costa 0,99 centesimi.
Video gameplay trailer di Sword of Xolan.

Pubblicità:

2 commenti:

  1. Hi Seep, good discovery and free. I'm going to try it.
    Certainly, another day I buy a new doujin beat em up called Wired Soul, for sure that you knew it. It could get in dlsite english, but It had a problem what nowadays this problem has been solve. If you want it, I can send you.

    Sorry to write you here, but I don't know to contact with you by email.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Ricky, how are you?
      We don't knew Wird Soul (strange but true :D ), seems funny! :)
      Thnk you for this news, you can contact me in private here: staff@seepuniverse.com

      Keep it up! :D

      Elimina