8 ott 2015

Kick Hero - Pallonate dritte in faccia ai bulli, per Android e iOS!

image
Nel marasma delle applicazioni mobile gratuite (e non) è sempre più difficile trovare qualche gioco che sa proporre un buon compromesso tra immediatezza e originalità, rimanendo comunque vicino al concetto di videogioco più classico.
Kick Hero rappresenta una sana eccezione. Dietro ad un look ispirato alla vecchia guardia, strizzando l'occhio soprattutto alla serie Kunio Kun, la produzione di LoadComplet offre un gameplay semplice ma allo stesso tempo in grado di mantenere un discreto di sfida.
image
In sostanza in Kick Hero bisogna prendere letteralmente a pallonate i nostri ignorantissimi avversari. Un cursore indica il momento esatto per "tappare" sul touch screen, in base alla nostra precisione il protagonista (che ha letto evidentemente troppi manga di Capitan Tsubasa) effettuerà azioni di varia potenza. Ogni bullo atterrato ci darà punti per aumentare il nostro score e monete utili per sbloccare divise extra. Il gioco si riduce in sostanza a questo, ma nella sua natura "mordi e fugge" funziona davvero bene, alla pari anche di giochi simili come l’ottimo Punch Quest.
Il gioco è disponibile gratuitamente su Android e iOS (sotto trovate i link).
Video gameplay di Kick Hero.

Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento