Eccola qua, la trilogia di Our Hero! bella pronta per essere scaricata sui nostri hard disk.
La saga di Nostroeroe (il pucciosissimo protagonista del gioco) è composta da tre capitoli realizzati da Ste’s Project, uno degli sviluppatori indie dediti ad RPG Maker VX più apprezzati dalla community italiana del programma targato Enterbrain.
Our Hero! è un action-RPG dall’atmosfera goliardica e spensierata, un miscuglio capace di unire meccaniche hack and sash e rompicapi in stile puzzle. Un gioco che fa della semplicità la sua arma migliore.
In media ogni capitolo dura attorno le 4 ore. La trilogia completa, con inclusi segreti di ogni genere (come armi rare e figurine da collezionare), si aggira ad un totale di 15 ore di gioco.
Mica male, vero? Aggiungeteci la completa localizzazione in italiano e la gran dose di ironia che contraddistingue il gioco, et voilà, ecco il segreto che rende Our Hero! davvero imperdibile per gli appassionati del genere.
Ovviamente il gioco è in licenza freeware. Non perdete tempo, portate anche voi alla gloria Nostroeroe e i suoi strambi amici!
Link:
DOWNLOAD Our Hero! Trilogy (tramite IndieVault, in italiano)
Sito dell'autore (per visionare anche gli altri progetti)
Pagina Facebook di Our Hero! (metti mi piace per supportarlo)
Pubblicità:
Che articolo eccezionale!
RispondiEliminaTi ringrazio Seep <3
Grazie mille a te per l'ottimo Our Hero! ^_^
RispondiEliminafaccio la domanda anche qui
RispondiEliminasapete niente di idealsoft blog
il titolare sta male, sta bene?
Ciao Sbronzo,
RispondiEliminaPurtroppo non abbiamo notizie di Ideal... Abbiamo provato a contattarlo per email ma niente... anche sui social non si vede... speriamo stia bene e siano solo problemi di connessione...
problemi di connessione che durano da gennaio?
Eliminal'ultimo tweet è degli inizi di gennaio e se non risponde nemmeno alle mail....
vorrei essere ottimista ma purtroppo non la vedo bene :-(
:-( Speriamo nelle migliori delle ipotesi... magari sentiva solo la necessità di staccare un po' la spina? Sinceramente non so cosa pensare! :(
RispondiElimina