10 lug 2013

Joypad Quiz - A quale console appartiene?

Joypad_Quiz
Pensi di conoscere tutto sul mondo videoludico? Allora guarda la foto sopra e associa ogni joypad al nome della rispettiva console. Una volta fatto guarda la soluzione (in fondo alla pagina) e calcola quanti punti hai totalizzato per vedere a quale rango appartieni (ogni joypad associato correttamente vale un punto).

Punteggi e Rango:

Da 0 a 5 punti = NOOB:
I videogame non sono proprio il tuo forte. Sei convinto che tra un joypad e il telecomando della TV non ci sia una grande differenza. Bocciato.

Da 6 a 15 punti = CASUAL:
Se ricordi qualche  joypad è merito più delle campagne pubblicitarie delle software house che della tua conoscenza in materia. Qualche volta ti hanno visto giocare ai titoli “Giulia passione”.

Da 16 a 25 punti = HARDCORE GAMER:
Si inizia a ragionare! Forse la memoria non è il tuo forte, ma sicuramente hai giocato molto e bene in questi anni. Sei solito a lamentarti che gli attuali giochi sono troppo facili; in ogni caso sei anche un tipo simpatico, quando non parli di videogame!

Da 25 a 30 punti = RETRO GOD GAMER:
Hai giocato a tutto e ricordi tutto, il tuo cervello è simile ad un hard disk contenente informazioni sui videogiochi. I tuoi vicini si lamentano di te perché in cantina hai costruito un piccolo tempio dedicato al mondo videoludico, di sera ci vai per venerarlo agghindato con il cosplay di Kid Icarus.


Qui di seguito la soluzione:
 

0 commenti:

Posta un commento