23 lug 2013

Rilasciati su Game Jolt due indie game ispirati ai titoli del primo Game Boy!

image
Per chi non lo conoscesse Game Jolt è un sito dove vengono ospitati un grandissimo numero di indie game con licenza freeware. E proprio negli ultimi giorni sono apparsi due giochi davvero interessanti per chi mastica un po’ di retro gaming. Uno è Soteria e l’altro Wyrd, due titoli chiaramente ispirati alle produzioni anni 90 del mitico Game Boy di casa Nintendo. 
Soteria è uno shooter con visuale dall’altro sviluppato da Folmer Kelly. L’avventura comprende 15 livelli con tanti nemici e tanti ostacoli da superare. Semplice ma efficace passatempo. 
Il secondo titolo è invece Wyrd, interessantissimo platform game con elementi adventure realizzato da Electron. Non richiede molto tempo per essere completato ma l’autore ha già annunciato che in futuro ci saranno interessanti update per il suo videogioco. 
Gli amanti di retro gaming sono avvisati, buon divertimento!
SoteriaWyrd
Screenshot di Soteria.                                        Screenshot di Wyrd.

Link per il download:
Soteria (da Game Jolt, in inglese).
Wyrd (da Game Jolt, in inglese).

Inoltre se sei interessato ai giochi indie in stile Game Boy clicca qui e scopri tramite l'ottimo articolo di IdealSoft il favoloso concorso Game Boy Jam, con oltre 40 titoli freeware da giocare subito!


0 commenti:

Posta un commento