16 giu 2014

Non perdere tempo, prendi la mira e partecipa all’evento Call of Duty: Ghosts presso Extraball!

image
Domenica 27 luglio dalle ore 12:00 a Roma, presso la sala giochi Extraball sita in Piazza Pio XI 31, ci sarà un evento dedicato agli amanti del videogioco Call Of Duty: Ghosts.
Sono previsti degli incontri su Ps3 con possibilità di maxischermo e 4 postazioni zero lag in HD. La modalità di svolgimento è di 2v2 CED e la partecipazione è intesa a titolo gratuito.
Continua, da parte di Alessandro, giovane organizzatore di questi eventi a tema videoludico il proposito di portare avanti la campagna relativa alla socializzazione nelle sale giochi. Oggi tutti hanno a disposizione una Ps3 a casa ma quello che viene a mancare è il fattore di incontro e quindi il fattore più importante che è quello sociale.
Questi incontri sono voluti proprio per favorire il ritorno del concetto principe che ha visto la nascita delle prime sale giochi negli anni '90, ovvero dei luoghi dove ci si ritrovava per condividere una passione comune e fare nuove conoscenze.
Tutto ciò avviene con l'importante supporto della sala giochi Extraball, supporto vitale per lo sviluppo di questo bellissimo progetto.
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento